Istituto Comprensivo di Villafranca D'Asti
Progetti > Giochiamo lo sport -Scuola e Sport: insieme per educare

Progetto di Educazione Fisica per l'anno scolastico 2014/2015. Gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell'Infanzia del nostro Istituto, hanno potuto usufruire di un Tutor di Educazione Fisica, con un piccolo contributo economico, per la priama  parte dell'anno scolastico.

Nella seconda parte dell'anno scolastico il CONI ha inviato un Tutor che ha seguito gli insegnanti di classe durante la lezione di Educazione Fisica, dando loro supporto sia in termini di consigli, sia proponendo giochi e attività.

Il percorso si è concluso con le "Mini Olimpiadi" che si sono svolte al Campo Sportivo di Villafranca nel mese di Giugno.

Allegati:
Immagine relativa al progetto sport [I giochi al Campo Sportivo di Villafranca] 82 Kb
Articolo per "La Nuova Villafranca" relativo al Progetto dello Sport [Il progetto vissuto a Villafranca] 24 Kb
Immagine relativa all'articolo sul progetto sport [Un momento di gioco della classe 3°B di Villafranca] 50 Kb
Immagine relativa all'articolo sul progetto sport [Un momento di gioco della classe 3°B di Villafranca] 53 Kb